skin adv

Il Real Roma Sud recupera i pezzi, capitan Leandri: "Ora riprendiamoci i punti persi"

 27/11/2024 Letto 115 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    REAL ROMA SUD





Il peggio, in termini di assenze, sembra essere alle spalle. Il Real Roma Sud, infatti, sta pian piano recuperando tutti i suoi giocatori e, proprio grazie a questi rientri, è pronto a lanciare l’assalto alla vetta del girone D.

SI VEDE LA LUCE - “Stiamo finalmente uscendo da un periodo pieno di infortuni e squalifiche pesanti”, premette Francesco Leandri. Il capitano vede la luce fuori dal tunnel: “Nell’ultima gara è rientrato anche mio fratello (Emanuele, ndr), che, per via di una lesione muscolare, aveva giocato solo la prima giornata. La squadra sta recuperando i pezzi e siamo carichi per il prosieguo del campionato. Ora dobbiamo riprenderci i punti persi”.

L’OBIETTIVO - Nonostante i tanti problemi, i gialloneri si ritrovano a sole tre lunghezze dalla cima della classifica. Pensare in grande è lecito: “Adesso che siamo quasi al completo stiamo prendendo la giusta consapevolezza dei nostri mezzi”, assicura il classe ’90, pronto a guidare i compangi nei prossimi appuntamenti. Un passo per volta: “Venerdì affronteremo la trasferta contro l’Atletico Villalba con l’intenzione di imporci. Non importa la posizione in classifica dell’avversario: cercheremo di fare bene su qualsiasi campo da qui alla fine del campionato”, conclude Leandri. Le rivali sono avvisate.


Jacopo Mandò





Pubblicità