skin adv

Don Bosco, Ripari e una sosta poco gradita: "Questo stop spezza il nostro ritmo"

 29/11/2024 Letto 167 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Il Don Bosco si sta confermando grande protagonista anche in C2 e arriva alla sosta con il morale altissimo. La vittoria esterna ai danni del Team Roma, infatti, ha permesso alla squadra di Fiorentini di restare agganciata al treno playoff e di allungare la striscia positiva in campionato. Tanti segnali importanti per una neopromossa che non vuole smettere di stupire.

RIPOSO FORZATO - “La sosta arriva in un momento molto positivo per noi e credo che un po’ ci penalizzi perché spezza il ritmo del campionato - premette Mattia Ripari -. Avremo comunque modo di riprendere le energie e di prepararci mentalmente per le sfide che dovremo affrontare. La settimana prossima infatti ci sarà il Palmarola, una squadra che come noi sta lottando per occupare le posizioni importanti della classifica. Sarà un match difficile, ma nelle ultime uscite abbiamo dimostrato di avere una buona rosa e in allenamento lavoriamo su molti dettagli”.

CLIMA SPECIALE - Ripari, nonostante sia arrivato al Don Bosco da pochi mesi, è già stato conquistato dall’amore dei tifosi: “Siamo seguiti da veri appassionati di questo sport e le nostre partite in casa sono speciali. Quando Fiorentini e la società mi hanno cercato non ho avuto dubbi. Qui c’è un progetto davvero interessante e avere l’opportunità di essere allenato da un mister che ha avuto esperienze importanti alle spalle mi invoglia a fare sempre meglio”. Il numero 2 è ancora alla ricerca della forma migliore: “Non sono molto soddisfatto del mio rendimento. La condizione non è ancora al 100% e le prestazioni ne risentono. Sto lavorando molto per farmi trovare pronto e poter aiutare i miei compagni”.


Irene Annarelli





Pubblicità