Diaz Bisceglie, Cascavilla illumina e l'Under 19 travolge il Giovinazzo a domicilio
I nostri ragazzi tornano a casa con una prestazione straordinaria, dominando il campo e imponendosi con un netto 1-7 contro il Giovinazzo.
Il protagonista assoluto della giornata è stato Ennio Cascavilla, autore di una splendida tripletta che ha illuminato la partita, supportato da un'altra prestazione superlativa di Emanuele Colonna, che ha firmato una doppietta.
A referto anche il sempre brillante Raffaele Leonetti, che non smette mai di stupire con la sua qualità e determinazione. Ma la vera perla della giornata è arrivata dal nostro portiere Ivan Lafranceschina, autore di un gol straordinario: con un gran tiro dalla sua porta, ha trovato la rete nella porta avversaria sguarnita, lasciando tutto il pubblico presente al Palapansini ammutolito
Nonostante i padroni di casa siano riusciti a trovare il gol, e pur approfittando della nostra inferiorità numerica per un bel tratto del secondo tempo, non sono mai riusciti a rientrare in partita o a mettere in discussione il risultato.
Una partita gestita con grinta e determinazione dal primo all’ultimo minuto, nonostante alcune difficoltà i certi momenti del match,dove tutta la squadra ha mostrato compattezza e qualità. Un risultato che premia il duro lavoro e la dedizione di questi ragazzi, proiettandoli con entusiasmo verso i prossimi impegni.
Ufficio Stampa Diaz Bisceglie