skin adv

La Lazio riceve la prima della classe, Colucci: “Kick Off? Dovrà meritarsi i punti fino all’ultimo”

 13/12/2024 Letto 107 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    SS LAZIO





La Lazio si prepara a un affascinante duello. Sabato 14 dicembre, al PalaTorrino, le biancocelesti riceveranno la visita della Kick Off, la capolista della Serie A Fabless a punteggio pieno.

DECIMO ROUND - “Sono una grande sorpresa, e stanno dimostrando di essere una squadra determinata in salute”, esordisce Carola Colucci, desiderosa, al pari delle proprie compagne, di vendere cara la pelle alle All Blacks: “Mi aspetto una gara in stile Lazio - prosegue la classe ’97 -. Se la prima della classe vuole i punti in casa nostra, dovrà di certo meritarli fino all’ultimo secondo”.

IL PUNTO - Le aquilotte sono reduci dall’ennesima buona prestazione di questi ultimi mesi, sfoderata stavolta al PalaBadiali, ma che non si è tradotta in un risultato positivo. “I dodici punti ci stanno un po’ stretti - afferma la pugliese -. Abbiamo lasciato qualcosa per strada, che non avremmo dovuto, e c’è dell’amaro in bocca. Ma stiamo continuando il nostro percorso di crescita e ogni domenica vogliamo dire la nostra”.

L’IMPEGNO - L’ex Royal Lamezia, dal canto suo, sta raddoppiando i propri sforzi per offrire al massimo il proprio contributo alla causa Lazio: “Mi sento molto bene fisicamente, sono sempre a disposizione del mister e della squadra. Ma, in quanto pivot, non posso ritenermi soddisfatta di questo inizio di campionato, essendo andata a segno una sola volta. Sono molto critica con me stessa, ed è necessario fare di più: sto lavorando sodo tutti i giorni per migliorare e per poter dare alla squadra un valore in più, specialmente per l’importanza del mio ruolo nel nostro gioco”, conclude Colucci.


Redazione C5 Live





Pubblicità