skin adv

#SerieC1Futsal, 13ª giornata: l’Ardea mostra i muscoli, pari e patta fra La Pisana e PGS

 14/12/2024 Letto 187 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La Serie C1 laziale, in attesa del recupero di martedì 17 dicembre fra il Gap e la Buenaonda, è andata in scena sabato 14 con l’ultima giornata d’andata. Nel pomeriggio, lo scontro al vertice del gruppo B fra La Pisana e il PGS Santa Gemma si è risolto senza vincitori né vinti.

GIRONE A - La truppa di Gabriele Masci ha steso 6-0 l’LSA e si è mantenuto a +7 sul Latina, okay con un 3-1 interno sull’Albano. La Sanvitese, quarta forza del girone A, ha espugnato 6-4 Sora. Il Città di Zagarolo, sempre in trasferta, ha piegato 1-0 il Casalbertone. La Laundromat Gaeta, dinanzi al proprio pubblico, ha rifilato un tris al Colleferro (3-1). Anche la Forte ha brindato al bottino pieno fra le mura amiche, ma col punteggio di 2-1 sullo Sporting Terracina.

GIRONE B - Quattro a quattro è stato il verdetto del duello fra le “tigri” di Mirko Beccaccioli e la banda di Claudio Ricci, rimasta a -8 dalla cima. La Lidense, a segno 1-0 al PalaTorrino sulla Vigor Perconti, è ora distante un solo punto dal gradino intermedio del podio. Anche il TC Parioli e la Pro Cecchina, altre due pretendenti per i playoff, non hanno sbagliato davanti ai propri tifosi, rispettivamente grazie alle vittorie sul Bracelli Club (2-1) e sul CCCP 1987 (6-1). Sempre per quel che concerne le contendenti per il postseason, la Futsal Academy ha piegato 3-2 a domicilio il Santa Severa, mentre il Casalotti violato 5-1 la dimora del Santos. Il Parma Letale, in piega bagarre per la salvezza, ha sconfitto 4-0 e agganciato la Polisportiva Ciampino (e il Bracelli) a quota dodici.


Redazione C5 Live




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità