Audace, Pomposelli e la trasferta di Falconara: "Mi aspetto un match intenso e tosto"
Due chiacchiere con Arianna Pomposelli riguardo la vittoria della Supercoppa Under 19, il pareggio dell’Audace Verona contro la CMB e i prossimi match contro l'Okasa Falconara.
Supercoppa Under 19. "Ho avuto dieci pensieri insieme. Il primo è stato "wow, abbiamo vinto un'altra volta", e poi la cosa più emozionante è stata vedere le ragazze dare tutto quello che avevo chiesto. Tolti i primi minuti di nebbia delle emozioni (e fuori dal palazzetto) poi hanno fatto tutto quello che volevo. Grazie ragazze".
I pensieri sul dischetto del rigore contro il CMB "Ho pensato "ora faccio il cucchiaio", a parte gli scherzi il pallone pesava. Però sentivo che l'avremmo messa dentro perché avevamo fatto un grande primo tempo e tornare a casa senza il pareggio era un'ingiustizia troppo grande. La palla pesava ma ero determinata a segnare".
Doppio appuntamento nel weekend contro il Falconara. "Con l'Under non sarà facile, perché le partite dopo aver vinto un titolo sono sempre diverse e sarà importante capire che bisogna continuare sul percorso che stiamo facendo. Con la Serie A mi aspetto un match intenso e tosto, veniamo da un pareggio importante ma non ci ha dato tutti i punti che volevamo. Andiamo a Falconara per fare una grande prestazione per strappare punti per dare continuità all'ottimo percorso che stiamo facendo da qualche partita a questa parte".
Ufficio Stampa Audace Verona