skin adv

Lido, un»â„˘onda da cavalcare. Leandro: «Meta? Allunghiamo la striscia positiva»Âť

 18/03/2022 Letto 501 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Sette risultati utili di fila, nessuna sconfitta nel girone di ritorno. Il Lido si appresta ad affrontare l’insidiosa trasferta sul campo del Meta con il morale alle stelle: “L’atmosfera nello spogliatoio è molto buona - premette Leandro -. Le ultime sfide ci hanno dato tranquillità, ma dobbiamo continuare a lavorare, perché il viaggio è ancora lungo”.

Già, la situazione di classifica, infatti, resta tutt’altro che rassicurante: “Ci sarà sempre qualcosa da migliorare - continua il numero 13 -. Siamo soddisfatti, ma non bisogna dimenticare che fino a qualche partita fa eravamo ultimi, quindi occorre conservare la giusta umiltà per crescere ancora, individualmente e tatticamente”. Un imperativo che l’ex Colormax rivolge prima di tutto a se stesso: “Cerco sempre di ascoltare e fare quello che dice il nostro allenatore, anche se, purtroppo, gli ultimi due mesi sono stati difficili per me, a causa di alcuni problemi muscolari”, svela il giocatore. Il momento più delicato, però, sembra ormai alle spalle: “Grazie a Dio e al lavoro del professor Viero e dei due fisioterapisti, sto molto meglio. Dopo tanto tempo, spero di essere al 100% per la prossima partita”.

All’orizzonte un’altra partita importante per il Lido, che spera di allungare la propria striscia positiva: “Ci aspetta l’ennesima battaglia, in questo campionato tutte le gare lo sono. Il Meta ha una grande squadra”, sottolinea Leandro, autore del definitivo 1-1, a 43’’ dalla sirena, nel match di andata. “Anche in quel caso abbiamo dimostrato che non molliamo mai - conclude -. Andremo in Sicilia con tanta voglia di portare a casa altri punti, per fare in modo che il nostro bel momento continui”. Bisogna cavalcare l’onda finché si può.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->