skin adv

Civitavecchia, impresa dell'U21: nel recupero inflitto il primo stop al 3Z

 31/03/2022 Letto 383 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIVITAVECCHIA





Una vera e propria impresa quella degli Under21 della Futsal Civitavecchia contro i pari età della più blasonata Roma 3Z History. All’Ivan Lottatori di Borgata Aurelia nella serata di ieri, nel recupero della 16esima giornata, sotto una pioggia battente gliene rifilano tre infliggendogli anche la prima sconfitta stagionale. Vittoria ancora più importate visto che la Roma 3Z è una delle protagoniste nel settore giovanile del Futsal, senza nulla togliere alla prima squadra che nel girone E della serie B nazionale è al quarto posto e in piena lotta per i playoff promozione. Forte di un bacino veramente importante per questo sport è riuscita per il secondo anno consecutivo a vincere, nella Final Eight andata in scena a Salsomaggiore, la Coppa Italia a livello nazionale della categoria Under19. Ieri di quella squadra c’erano quattro giocatori in campo.

GARA - Gara complicata era e così è stato già dagli inizi. Mincolelli apre le marcature per la Roma 3Z e per andare negli spogliatoi in perfetta parità bisognerà aspettare la rete di Gloria, qui impiegato come giocatore di movimeno e non come portiere. Nella ripresa escono fuori i ragazzi di Dell’università e Pampinella che vanno avanti con De Amicis per poi calare il tris grazie alla marcatura di Laino. Il finale è incandescente, la Roma 3Z gioca col portiere in movimento ma la retroguardia civitavecchiese non cede di un centimetro. Regge l’urto e va anche vicina alla quarta segnatura, portando alla fine dell’ora di gioco tre punti prestigiosissimi.

FUTSAL CIVITAVECCHIA-HISTORY ROMA 3Z 1983 3-1
FUTSAL CIVITAVECCHIA: Di Bonaventura Piferi Angeloni De Amicis Gloria Novello Masini Salvai Riccio Allenatori Dell’Università e Pampinella
1983 ROMA 3Z HISTORY: Fruci Maglio Santarelli De Sanctis Billiani Mincolelli Cinti Di Stefano Venditelli
MARCATORI: Gloria, De Amicis e Laino (FC); Mincolelli (3Z)


Ufficio Stampa Futsal Civitavecchia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->