skin adv

Torrino, una vittoria che sa di storia: ora la finale playoff contro il Grande Impero

 19/05/2022 Letto 840 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    TORRINO





Dopo la vittoria sul campo del PGS Santa Gemma per 7-5, il Torrino vola in finale playoff. Un risultato voluto, cercato, arrivato in rimonta contro una squadra forte, organizzata e ben guidata in panchina. Ha vinto il Torrino di Corsaletti, unica squadra del Lazio ad arrivare in fondo nelle due più importanti competizioni regionali: la Final Four di Coppa Italia e gli spareggi postseason.

“È stata una partita bellissima, una serata di grande sport - tiene a precisare il presidente Cucunato -, uno spot per questo sport dove tecnica e cuore si sono mescolati alle emozioni vissute da giocatori e dei tanti tifosi che hanno visto la gara. Voglio ringraziare il mister, il suo staff e tutti i ragazzi del Torrino per la stagione meravigliosa, per l’attaccamento ai colori, alla maglia e per le emozioni che ci hanno fatto vivere in questa stagione unica e meravigliosa”.

“Ci godiamo questa finale meritata - l’orgoglio di mister Corsaletti -, consapevoli che, tra le difficoltà, abbiamo scritto una bellissima pagina di sport per il Torrino, insieme ai mie ragazzi unici e capaci di ogni impresa, anche quelle impossibili”.

Sabato alle ore 16:00, al Pala Levante, ci sarà la finale tra due squadre, il Torrino e il Grande Impero, che per qualità, storia e valori in campionato hanno dimostrato di poter recitare un ruolo importante anche nel nazionale.


Paolo Trotta 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->