skin adv

#futsalmercato, il Noci piazza un tassello per la B: confermato Lisi

 28/06/2022 Letto 111 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL NOCI 2019





Dopo Satalino, altre buone notizie per il roster 2022/2023 del Futsal Noci. La dirigenza nocese, nella costruzione di un gruppo che possa dire la sua nel prossimo campionato di serie B maschile, aggiunge un importante tassello con la riconferma di Daniele Lisi.

Un bel curriculum vitae sportivo per il centrale biancoverde che, al suo esordio nel futsal con la LC Five Martina, squadra natia del suo paese, fa en-plein con la vittoria di campionato di serie C1, Coppa Puglia, Coppa Italia Nazionale e Coppa Italia Nazionale di under 21. La sua scalata nel mondo del calcio a cinque è solo all’inizio. Sempre con la LC Five Martina esordisce in campionati nazionali di serie B e serie A2. Successivamente veste le maglie del Futsal Cisternino, Football Five Locorotondo, Olympique Ostuni e Itria Football Club continuando a collezionare vittorie e promozioni. Nelle ultime due stagioni con il Futsal Noci si conferma un tassello importante per il mister e i suoi compagni di squadra dimostrando grinta e carattere nel rettangolo di gioco.

Lisi, entusiasta della sua riconferma, spiega le ragioni del "si" con il Futsal Noci: “Ho scelto di restare perché qui ho trovato una famiglia ben organizzata e con tanta voglia di mettersi in gioco. Prima che sportivi, i vari addetti ai lavori con i presidenti, sono grandi uomini”.

 

Ufficio Stampa Futsal Noci 2019



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->