skin adv

#futsalmercato, Terrecuso approda alla Flegrea: "Volevo rimettermi in gioco"

 25/07/2022 Letto 211 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLEGREA





La Flegrea comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Michele Terrecuso. Classe '94, ha giocato dal 2012 al 2016 al New Club 900 mentre nell'annata successiva ha indossato le maglie di Sporting Tigre Acerra e Acerrana. Nel 2018 arriva il successo nel playoff di C2 con il Club Eden, dal 2018-19 al 2021-22 l'avventura in rossoblù al Club Paradiso tra D e C2.

"Volevo mettermi in gioco nuovamente - le sue prime parole, - sfidando me stesso in un'altra realtà. Il club crede fortemente nei giovani, il gruppo ha già qualità e dovremo solo portare sul campo i dettami del mister. Ci faremo trovare pronti in ogni situazione. Personalmente spero di fare bene, voglio approfittare dell'opportunità che mi è stata concessa. Prometto serietà, attaccamento e corsa fino all'ultima goccia di sudore. Sarà il parquet a parlare, forza Flegrea".

"Il ragazzo ha molta volontà e tenacia e per noi rappresenta il profilo che stavamo cercando - così il responsabile della prima squadra Cestari. - Potrà infondere negli altri quanto appresso in anni di esperienza, gli auguriamo il meglio essendo sicuri della strada comune intrapresa".


Ufficio Stampa Flegrea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->