skin adv

#futsalmercato, Buldog Lucrezia: tutte le novità  del settore giovanile

 01/08/2022 Letto 252 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BULDOG LUCREZIA





Tante novità in casa Buldog Lucrezia per quanto riguarda il settore giovanile. La società, da sempre attenta al proprio vivaio che è un fiore all’occhiello prezioso, ha definito lo staff tecnico che guiderà i vari gruppi giovanili per la stagione 2022-23. Diverse novità in casa gialloblu, con la dirigenza che ha puntato su figure di qualità per far crescere ulteriormente il proprio vivaio giovanile.

Nuovo responsabile tecnico del settore giovanile è Francesco Serfilippi, reduce dalla positiva esperienza in casa Italservice Pesaro con analoga mansione: Francesco, uomo conosciuto e apprezzato negli ambienti del calcio a 5 marchigiano, andrà a incrementare e coordinare uno staff già ricco di persone che amano questo sport e investono il loro tempo nella crescita e nello sviluppo dei ragazzi del calcio a 5.

L’Under 19 sarà guidata da mister Elia Renzoni, per dare continuità al progetto tra giovanile e prima squadra con il trainer a fare da “trait d'union”. L’Under 17 sarà guidata da Mirco Piersanti e Luigi Santinelli, mentre l’Under 15 sarà allenata da Fabio Valente, coadiuvato da Giovanni Aloisi, mentre l’Under 13 vedrà impegnati Filippo Zenobi, con l’assistenza di Filippo Mariani. Francesco Ragaini sarà il mister dei Pulcini e Marco Rondina responsabile della preparazione dei portieri. Uno staff di spessore per una stagione giovanile che si preannuncia interessante.


Matteo Valeri
Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->