skin adv

#futsalmercato, Zonapontina: ultimi due rinforzi nel roster

 29/08/2022 Letto 647 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ZONAPONTINA





Da qualche giorno è iniziata la nuova stagione della Zonapontina con la rosa al completo per mister Catanzariti. Gli ultimi arrivi si chiamano Alessandro Cacciotti e Daniele Testa, e vanno a chiudere così il mercato in entrata della società rossoblù.

Due arrivi importanti e fortemente voluti dalla dirigenza che ha cercato di migliorare l’esperienza della rosa ma anche di completare gli ultimi buchi rimasti. “Sono molto contento di questa nuova sfida – ha dichiarato l’estremo difensore Cacciotti – ritrovo tanti vecchi compagni e una società che si è strutturata nel tempo. Mi metterò a disposizione dell’allenatore dal primo giorno e ci tengo a ringraziare il Real Terracina per agevolato il mio prestito qui a Latina”. Per due giocatori che entrano ce ne sono quattro in uscita invece perché Lorenzo Morbidelli e Luca Gori sono stati ceduti al Città di Pontinia mentre Andrea Vitelli è andato alla Littoriana.

Diversa la destinazione di Antonio Cimini che lascia la società pontina per motivi di studio. “Siamo contenti di poter iniziare la preparazione con una rosa completa – ha detto Federico Sanavia, direttore generale della Zonapontina – con il presidente e l’allenatore abbiamo lavorato sodo in questi mesi per cercare di chiudere al meglio la rosa. La scorsa stagione ci ha schiarito le idee su quello che dovevamo fare e abbiamo provato ad agire in questa direzione cercando di dare a Catanzariti una rosa all’altezza della categoria. Siamo felici per gli ultimi due innesti perché daranno esperienza e qualità al nostro gruppo, siamo anche consapevoli che ora inizierà il lavoro duro ed è arrivato il momento di far parlare il campo”.


Ufficio Stampa Zonapontina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->