skin adv

Lido, Daniele Gattarelli: «Con lo Sporting sarà  dura. Che emozione sfidare Francesco»

 14/10/2022 Letto 630 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    FUTSAL NOCI





A caccia del poker. Il Lido di Ostia si prepara alla trasferta sul campo dello Sporting Hornets con le idee chiarissime: conquistare il quarto successo di fila in campionato, per proseguire la marcia a punteggio pieno e conservare la vetta solitaria del girone B.

“Siamo consapevoli dei nostri mezzi, ma non possiamo permetterci cali di concentrazione, se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi”, spiega Daniele Gattarelli, che sabato scorso, contro il Prato, ha trovato il suo primo centro stagionale. “Nell’ultimo turno, la squadra non si è espressa al massimo, ma siamo stati bravi a rimanere sempre in partita e a portare a casa i tre punti”. Tre punti fondamentali per restare lassù: “Non mi piace guardare la classifica, specialmente adesso che siamo soltanto alla terza giornata - continua il numero 4 -. Abbiamo iniziato bene, ma il campionato è ancora lungo e molto equilibrato”.

Testa al prossimo match, dunque. Senza calcoli: “Ci aspetta un’altra partita difficile, uno dei tanti derby del nostro girone. L’atteggiamento sarà determinante: servirà massima attenzione perché affronteremo una squadra ben organizzata”, il monito dell’ultimo, che contro lo Sporting Hornets vivrà una giornata particolare. Al PalaLevante, infatti, si troverà davanti, per la prima volta in una gara ufficiale, il fratello Francesco: “Sarà sicuramente emozionante - ammette Daniele -, come è stato emozionante assistere, lo scorso anno, all’esordio di Alessio in Serie A. Li ho sempre visti piccoli e, invece, adesso sono nel futsal dei grandi con me. Se lo meritano”, il pensiero finale del classe ’91, pronto per questa bella sfida in famiglia.  


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->