skin adv

Valcanneto, D'Orrico alza l'asticella: "Vogliamo fare un salto di qualità "

 22/12/2022 Letto 1213 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VALCANNETO





Alessandro D'Orrico è un giocatore nero-verde. Lo è da qualche settimana e con la maglia del club di Valcanneto è già andato a segno. Le sue qualità sono andate ad aggiungersi a quelle di una squadra competitiva nella quale D’Orrico ha saputo integrarsi.

“Ringrazio la Asd La Pisana Calcio a 5 che ci ha dato l’opportunità di portare qui Alessandro – le parole del dg del PrestigeSport, Marco Ottaviani –, speriamo davvero di tenerlo il più a lungo possibile con noi, apprezzando le sue qualità tecniche e umane”.

“Mi trovo molto bene qui a Valcanneto”, ha spiegato nella sua prima intervista ufficiale D’Orrico. “Conoscevo indirettamente la società, avendo in passato giocato insieme ad alcuni degli attuali miei compagni di squadra. Questo mi ha sicuramente permesso di integrarmi più facilmente e di mettermi a disposizione del mister sin da subito. L’ambiente è sicuramente al livello delle aspettative, ero sicuro di trovare un contesto quasi familiare dove si respira calcio a 5. Ci sono tutte le condizioni per poter far bene e il condividere gli aspetti del gioco del mister non può che aiutare in questo”.

“Mi è capitato più volte di confrontarmi sul campo con il Valcanneto negli ultimi due anni e penso che, in questo momento, la società e la squadra siano consapevoli dei propri mezzi e della possibilità di fare un ulteriore salto di qualità rispetto alle passate stagioni”, ha aggiunto il laterale. “La classifica è al momento molto equilibrata, ci sono solo 6 punti che dividono la zona playoff dalla zona playout e penso che ci siano tutte le carte in regola, visto il mix di esperienza e di giovani di prospettiva che caratterizza la squadra, per poter fare una seconda parte di campionato all’altezza delle aspettative. Spero, in tal senso, di dare il mio contributo alla causa”.


Ufficio Stampa Valcanneto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->