skin adv

La Technology si prepara al big match col Genzano, D'Annibale: "Sfida cruciale"

 16/02/2023 Letto 509 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Manca sempre meno alla super sfida di sabato che vedrà la Technology di scena al Palacesaroni alle ore 15 contro il Genzano secondo in classifica. Una partita fondamentale in chiave play off e che arriva in un momento pieno di cambiamenti in casa veliterna. A fare il punto ci pensa il presidente Luca D'Annibale.

Presidente, sabato una partita sicuramente importante per questo campionato. Ma se chiudi gli occhi e ripensi a pochi anni fa, avresti mai pensato di potertela giocare ai vertici del maggior campionato regionale in così poco tempo?
"Ai miei ragazzi dico sempre che questa società è nata pochi anni fa da un gruppo di amici, e questo spirito non va mai dimenticato. Ovviamente sono cambiate tante cose e giochiamo sempre per competere, ma non dobbiamo mai dimenticare da dove siamo partiti. La crescita è costante e non mi meraviglia vedere la Tech stabilmente nella parte alta della classifica".

Tornando all'attualità, il match con il Genzano arriva alla fine di un discreto tour de force affrontato in questo inizio di 2023 e che ha visto nel mezzo un cambio tecnico in panchina. Com'è andato il girone di andata e cosa ti aspetti da qui alla fine della regular season?
"Senza girarci intorno, posso dire che siamo arrivati ad un punto cruciale della stagione. Mi sarebbe piaciuto affrontare questa e altre partite di vertice con qualche punto in più, non lo nego, ne abbiano persi molti per strada nel girone di andata. Continuo a ritenere la nostra rosa attrezzatissima, ma adesso il focus deve essere sul raggiungimento dei play off".

Dicevano in apertura di recenti cambiamenti. I ragazzi di mister Angeletti, infatti, da qualche settimana si allenano nella struttura coperta del Centro Sportivo di Giulianello. Un altro passo fondamentale nella crescita di questa società?
"Assolutamente sì, questo passo è frutto di moltissimi sacrifici fatti in questi mesi dove mi sono speso in prima persona. Ci tengo a ringraziare il comune di Giulianello e il responsabile del centro sportivo per la collaborazione e per aver creduto in noi. Ci piacerebbe rafforzare e proseguire questo rapporto portando lì anche il settore giovanile, ma intanto ci godiamo la nostra prima squadra finalmente al coperto".

Un risultato enorme, ottenuto con un grande lavoro di squadra societario...
"Esattamente, infatti colgo l'occasione per ringraziare tutti i dirigenti che lavorano quotidianamente dietro le quinte e che permettono tutto questo. Inoltre ci tengo a ringraziare mia moglie e la mia famiglia per il supporto che mi hanno dato in questi anni nella realizzazione di questo bel progetto".

In chiusura ti chiediamo: quali sono i sogni e le aspettative per il futuro del presidente Luca D'Annibale?
"Non mi nascondo, l'ambizione è quella di raggiungere la Serie B nazionale. Mi piacerebbe raggiungere e competere stabilmente in quella categoria, togliendoci pian piano le nostre soddisfazioni in un clima di unità con le istituzioni e la città. La volontà e gli ingredienti ci sono tutti, ma adesso dobbiamo far parlare il campo a cominciare da sabato".


Ufficio Stampa ASD Technology



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->