skin adv

Venafro, l'U19 batte il Sulmona allo scadere: "Ora troviamo continuità "

 19/02/2023 Letto 319 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING VENAFRO





Con una rete a diciannove secondi dal termine, lo Sporting Venafro under 19 va ad espugnare Sulmona al termine di una gara che avevs visto i bianconeri passare avanti, ma venire sempre raggiunti dai peligni. Così, il team di Zancanaro pone uno stop ai due stop in successione che avevano contraddistinto sinora il 2023.

«È stata una gara – argomenta il tecnico – che abbiamo giocato con qualche alto e basso di troppo. L’avvio è stato un po’ timoroso, forse anche per la settimana di sosta dopo il ko nel derby che si è fatto sentire anche nella mente. Però, in una gara sempre rimasta aperta, siamo stati bravi nell’andare a centrare il successo al termine».

Tre punti che possono lasciare aperta la porta per i playoff, in considerazione anche del reclamo pendente per il match sul campo dell’Academy Pescara. «Quello è un aspetto che non voglio prendere in considerazione perché non è di mio interesse specifico. Ricordo però che stiamo parlando di un confronto in cui avremmo dovuto avere tutt’altro atteggiamento perché era alla nostra portata ed invece siamo usciti sconfitti».

In tal senso, la sfida di domenica in casa al PalaPedemontana contro il Real Dem assumerà comunque un valore fondante. «L’obiettivo sarà quello di dare continuità a questi risultati e proseguire nella crescita complessiva a livello di gioco, cercando di dar vita ad una prova di spessore così da chiudere la contesa con i tre punti».


Ufficio Stampa Sporting Venafro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->