skin adv

Castellana, esame Potenza. Basile: "Dobbiamo vincere: venderemo cara la pelle"

 31/03/2023 Letto 289 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASTELLANA





Il Castellana Calcio A5 dopo la pausa del Campionato, per la ventitresima giornata del Campionato Nazionale di Serie B affronterà il Potenza . 

Ecco il commento di Mister Vito Basile: “Dopo la sosta ci immergiamo nel rush finale del campionato, sabato affrontiamo fuori casa il Potenza, sicuramente un campo difficile, una buona squadra con grandi individualità e sicuramente proverà a tornare nella zona playoff, forse per loro è l'ultimo tentativo. Noi al momento siamo dentro ai playoff e faremo di tutto per restarci, quindi nonostante le difficoltà, le assenze che ormai ci accompagnano da un bel po di mesi, venderemo cara la pelle e proveremo a tutti i costi a portare a casa la vittoria".

Danilo Salamida: "Per quanto riguarda la partita contro il Taranto, affrontavamo la prima in classifica, la squadra più forte del campionato, lo dimostrano i risultati. Noi abbiamo fatto una buona partita in particolare nel primo tempo, dove abbiamo avuto quattro/cinque occasione che purtroppo non siamo riusciti a concretizzare, poi contro queste squadre se non concretizzi ti puniscono. Nel secondo tempo siamo stati sempre sul pezzo per controbattere però poi il risultato si è allargato ulteriormente con il portiere di movimento, però noi non abbiamo nulla da recriminare perché abbiamo fatto una grande partita, soprattutto perché eravamo come le ultime settimane a questa parte in netta difficoltà visto le poche rotazioni. Volevo fare anche i complimenti a tutti gli under che sono scesi in campo e che da un bel po di settimane a questa parte ci stanno aiutando.
Grazie a questa sosta perché è stata utile per recuperare qualche acciaccato e per continuare a lavorare in vista delle ultime tre gare di campionato che ci vedranno affrontare squadre forti che sono ancora in lotta per i lori obiettivi, come il Potenza dove andremo sabato prossimo, dove all' andata, ci è stata attribuita la sconfitta a tavolino per delle colpe che non abbiamo, però sorvoliamo su questo, noi andremo a Potenza, a fare una gara attenta, perché loro hanno giocatori del calibro di Goldoni, molto esperti e comunque un mix di giovani molto interessanti, quindi sappiamo che dobbiamo fare una partita intelligente e cercare di portare a casa i tre punti".

.
Ufficio Stampa Castellana Calcio A5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->