skin adv

Un Pescara magistrale: Despa si regala un'altra opportunità 

 20/05/2023 Letto 300 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESCARA





Missione compiuta: il Futsal Pescara batte la Came Dosson 4-2, pareggi a i conti con la vittoria dei veneti nel primo match e porta la serie a Gara3: si torna in campo sabato pomeriggio, ore 18, al Palarigopiano, per la bella che manderà una delle due in semifinale. Primo tempo magistrale della squadra di Despotovic per gamba, testa e fame. Il primo quarto non è il massimo del divertimento, il secondo è un luna park tutto colorato di biancazzurro. Il solito Petrov la sblocca e fa scattare in piedi tutto il Palarigopiano. Poi Micheletto raddoppia, raccogliendo un pallone rimasto senza padrone nella metà campo dei veneti. Il tris viene prima annullato a Caruso per un presunto tocco di mano, poi arriva con uno dei migliori della serata: lo sloveno Bukovec, che lascia un avversario sul posto e scambia con Caruso per insaccare a porta a vuota.

IL SECONDO TEMPO - Al riposo sul 3 a 0, Rocha deve reinventare una versione diversa dei suoi negli spogliatoi, mentre Despotovic chiede di non abbassare l’intensità nei secondi 20’. La Came torna in campo con maggiore determinazione, ma è costretta a rischiare qualcosa. Il Pescara ne approfitta trovando il poker con Micheletto (gran giocata di Murilo). I veneti insistono per cercare di tornare in partita e vengono premiati all’inizio dell’ultimo quarto dal tocco angolato di Rangel, imparabile per Mammarella. Rocha intanto cambia tra i pali e si gioca il finale con Ditano e i suoi potenti lanci per Japa. A 5’ dalla sirena finale, però, il coach dei trevigiani deve provare il tutto per tutto per il portiere di movimento (Galliani). La mossa mette un po’ apprensione nel finale, dopo il 2-4 di Perazzetta, ma non basta per riaprire i giochi. Si va a Gara 3.

FUTSAL PESCARA Mammarella, Rossetti, Micheletto, Murilo, Bukovec, Coco, Andrè, Caruso, Fatiguso, Petrov, Patricelli, Montefalcone. All. Despotovic.

CAME DOSSON Ricordi, Belsito, Galliani, Rangel, Suton, Japa Vieira, Di Guida, Perazzetta, Azzoni, Ditano, Botosso, Gavioli. All. Rocha.

ARBITRI De Lorenzo di Brindisi, Di Micco di Cinisello Balsamo, Di Battista di Avezzano. Crono Rutolo di Chieti.

MARCATORI nel p.t. 11’20’’ Petrov (P), 14’50’’ Micheletto (P), 16’16’’ Bukovec (P); nel s.t. 4’07’’ Micheletto (P), 10’01’’ Rangel (CD), 16’41’’ Perazzetta (CD).

NOTE ammoniti Rocha (CD), Rangel (CD), Japa Vieira (CD), Murilo (P), Caruso (P).

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->