skin adv

#futsalmercato, Latina: si chiude l'era Napolitano. "Eternamente uno di voi"

 21/06/2023 Letto 276 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Dopo 4 anni intensi, di successi, di sofferenze, di gioie e di dolori, in totale accordo tra la società e il tecnico, le strade tra il Latina e Carmine Napolitano si dividono.

IL PERCORSO - Dopo tre campionati vinti, di cui un titolo regionale Élite U19 (e il conseguente piazzamento tra le migliori 6 d'Italia), una finale persa per il titolo regionale U19, una coppa disciplina U17 vinta e per ultimo un piazzamento ai playoff U17 Élite, era forse il momento di cambiare, di cercare nuovi stimoli. A Carmine vanno i più sentiti ringraziamenti per esserci sempre stato, per aver preso un Latina distrutto dal post Covid-19 e averlo portato a suon di vittorie nell'Élite del calcio a 5 laziale. E per questo possiamo solo che dirgli sempre grazie Questa è stata una scelta difficile e dolorosa, gli facciamo il più sincero in bocca al lupo per le sue prossime avventure, le porte da noi rimarranno sempre aperte! A testimonianza di come i rapporti si sono conclusi in totale serenità, il mister seguirà comunque i ragazzi dell'U17 a Montesilvano per il torneo estivo.

NAPOLITANO - Le dichiarazioni di Napolitano: "È veramente difficile per me lasciare un posto che negli ultimi 4 anni era diventato casa mia. A Latina ho vissuto un'esperienza stupenda, che mi ha permesso di crescere sotto tutti i punti di vista, professionale e umano. Non finirò mai di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al mio arrivo a Latina nell'estate del 2019, e per gli anni successivi soprattutto Maurizio Landucci e Carlo Corcione, che hanno scelto me come figura centrale per la rinascita di questa storica società dopo il durissimo periodo Covid. Insieme a loro, ai fantastici genitori dei ragazzi che mi hanno fatto sempre sentire casa (con la loro enorme educazione e infinita disponibilità nei miei confronti), a Luigi Micheloni, e agli altri ragazzi dello Staff, abbiamo raggiunto traguardi importantissimi in un tempo davvero ridotto, regalandoci delle gioie e delle emozioni che inizialmente potevamo soltanto sognare. Personalmente lascio questa società dopo 3 Campionati vinti (di cui uno Elite!) nelle ultime due Stagioni, un Premio Disciplina e un secondo posto. Un Palmares che ovviamente mi rende orgoglioso, così come sono fiero dei meravigliosi rapporti umani che ho costruito con le persone di questa società, e che sono convinto resteranno tali anche in seguito. I cicli finiscono, come moltissime cose belle della vita, ma ciò che è stato fatto insieme resta, per sempre. Eternamente uno di voi, Forza Latina”.


Ufficio Stampa Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->