skin adv

Mammarella: profumo di uno storico addio. "Grazie per tutte le opportunità  che mi avete dato"

 24/06/2023 Letto 1499 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    FUTSAL PESCARA





Potrebbe essere un’estate diversa da tutte le altre, almeno da dieci anni, se non di più, a questa parte. Ci hanno provato in tanti, chi più chi meno: il sogno di tutti, qualsiasi squadra. Nessuno è mai riuscito a strappare Stefano Mammarella dal suo Abruzzo. Chieti, Montesilvano, Acqua&Sapone e Pescara hanno sempre blindato il campione dei campioni, uno dei pochi nomi a fuoriuscire dal semplicistico mondo del futsal, un futsal da esportazione.

STAVOLTA È DIVERSO - Mai come ora, però, Stefano Mammarella è sul punto di lasciare la sua casa abruzzese. La trattativa con l’Ecocity Genzano è in piedi da tempo, chissà che non ci siamo quasi. Il numero uno dei numeri uno è abbottonatissimo nel suo post di fine stagione, non dice nulla, ma nelle pieghe di quel post c’è un profumo di storico addio.

IL POST - Eccoci qui. Anche un'altra stagione sportiva si è conclusa anzi si sta per concludersi. Io volevo ringraziare tutti i mie colleghi di lavoro di quest'anno per la stagione disputata. Siamo stati straordinari, potevamo concludere con un altro risultato... Ma va bene così, perché so benissimo che abbiamo lasciato tutto in campo. Un applauso a tutti. E poi volevo ringraziare la famiglia Barbarossa e il signor Luciano Mazzocchetti che mi sono stati sempre vicini in questi anni che ho vestito la maglia per le loro squadre. Ringrazio Tony Colatriano e Gabriele D'egidio per il loro lavoro svolto, fino alla fine di questa annata. Grazie per le opportunità che mi avete dato. Questa famiglia mi ha preso quando ero allo spicco della mia carriera, mi ha fatto crescere sia come uomo sia come giocatore o sofferto ho gioito ho lavorato e mi sono divertito. Nel frattempo mi sono sposato e avuto due figli. Grazie di cuore per le opportunità che mi avete dato. Ringrazio tutti gli altri addetti ai lavori, perché senza le persone che lavorano dietro le quinte non si fa NULLA. UN GRANDISSIMO ABBRACCIO a tutti i tifosi che in questo tempo mi sono stati vicini, senza di loro non saremmo nessuno. Dovrei scrivere fino a non finire mai e specialmente dovrei CITARE tutte le persone che mi hanno sostenuto TUTTI I GIORNI, ma sicuramente mi scorderei di qualcuno. Allo lo farò di persona. Ma chi leggerà il post sicuramente saprà che è rivolto anche a LUI /LEI .

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->