skin adv

#futsalmercato, il Mantova pensa solo alla Serie A. Il CT Bellarte conosce bene il terzo acquisto

 23/07/2023 Letto 496 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MANTOVA





Mantova Calcio a 5 comunica di essersi assicurata per la prossima stagione, le prestazioni sportive del calciatore spagnolo Gonzalo Galan Carsi.
👕 Galan, 31enne, è un giocatore dinamico, dotato di ottima tecnica, ambidestro, ma soprattutto duttile nell’adattamento della doppia fase difensiva-offensiva.
âš½Il vizio del gol il suo valore aggiunto con reti sempre di pregevole fattura fin dagli inizi della sua carriera al Benicarlo’ o quando ha vestito la casacca della Roja Sub-18.
📝Gonzalo Galan Carsi, ha vestito le maglie del Melilla e Peñiscola nella Primera Division della Liga, prima di passare nel campionato belga all’Hasselt, poi due stagioni all'Halle-Gooik allenato dal C.t. italiano Bellarte.
🛫Il successivo passaggio in Francia dove con la maglia del Mouvaux Lille ha realizzato 22 reti. Nelle ultime due stagioni arriva in Italia, alla Meta Catania prima e l'ultima stagione alla Sampdoria Futsal, dove impiegato da centrale difensivo ha segnato 12 reti.
💪Un caloroso benvenuto a Galan nella terra dei Gonzaga e un grosso in bocca al lupo per nuovi successi in maglia biancorossa! 🤍❤
🤝Si ringrazia l'agenzia "Lanterna International" per l'esito positivo dell'operazione. 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->