skin adv

Roma, a Gianluca Gelotto lo scouting in Campania: «Qui ragazzi bravi in tutte le categorie»

 01/08/2023 Letto 1139 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    ROMA CALCIO A 5





Già fucina di giovani talenti della disciplina dal pallone a rimbalzo controllato, la Roma Calcio a 5 ha ampliato ulteriormente il proprio reparto scouting. Il club giallorosso, infatti, ha affidato a Gianluca Gelotto il compito di scovare le promesse del futsal in Campania.

“Mi ha fatto piacere ricevere questo importante incarico e collaborare, così, con questa società”, il primo commento del responsabile regionale dell’area scouting, che aggiunge: “Ho una buona conoscenza di questo territorio, colmo di ragazzi bravi in tutte le categorie Under. La Roma, inoltre, è un club che investe molto nei giovani, e fa molti sacrifici per garantirgli un alloggio e lo studio, oltre a lavorare davvero bene in tutti i settori del suo vivaio”.

Dare la possibilità ai ragazzi di crescere e crearsi un futuro potenzialmente radioso nel calcio a 5 è motivo, per lo stesso Gelotto, di enorme orgoglio: “Non si può descrivere la soddisfazione nel vedere questi giovani all’opera. Sono forti e hanno il futuro dalla loro parte, poi sarà la bravura di tutti, mister, staff e società, a permettergli di concretizzare quel che Madre Natura gli ha dato”, conclude.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->