skin adv

Salvatore Corsaletti è il nuovo tecnico dell'Albano: "Abbiamo scelto il meglio"

 14/09/2023 Letto 4148 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALBANO





“Abbiamo scelto il meglio!” Con queste parole il Presidente dell’Albano calcio a 5, Tonino Sette, annuncia l’accordo con Mister Salvatore Corsaletti, al quale è stata affidata la conduzione della Prima Squadra che si appresta a disputare il Campionato di Serie C1 nel Girone B del Lazio Sud, come da tradizione.

“Un tecnico che ben conosce la categoria e che sa lavorare benissimo con i giovani – continua il Presidente del Club castellano – Un profilo prestigioso che ha sposato in tutto il nostro progetto sportivo. Siamo certi che Salvatore porterà quella sferzata di entusiasmo e mentalità vincente che ci possa permettere un ulteriore salto di qualità dopo le ottime stagioni disputate negli ultimi anni. Al neo tecnico auguro le migliori fortune con la maglia dell’Albano, con la speranza che sia solo l’inizio di un lungo percorso insieme, durante il quale toglierci tante soddisfazioni sportive ed umane. Buon lavoro!”

Anche il Direttore Generale Marco Giustinelli dà il benvenuto al nuovo allenatore:

“Ho avuto modo di lavorare con Salvatore durante il Torneo delle Regioni, dove abbiamo alzato la Coppa di Campioni d’Italia tredici anni dopo che lo stesso trofeo era stato alzato al cielo da Stefano Sette, capitano della Rappresentativa Juniores del Lazio. Un ideale passaggio di consegne tra due tecnici che rappresentano l’anima vincente di questo club e di questa squadra. Salvatore è un tecnico preparato, serio e professionale che sa trasmettere passione e mentalità vincente, con la massima attenzione ai singoli giocatori e alla squadra. Sono sicuro che riuscirà a dare seguito all’ottimo lavoro svolto da Stefano Sette in queste ultime stagioni, in un campionato che si preannuncia sempre più difficile e avvincente. Mi voglio unire agli auguri di tutto l’Albano a Salvatore e a Claudio per una grande stagione da vivere insieme!”

Corsaletti ha sciolto le ultime riserve nella serata di ieri, dopo aver incontrato la Dirigenza e la Squadra e aver riscontrato l’entusiasmo di tutto il mondo Albano.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->