skin adv

Supercoppa italiana e Coppa Divisione Under 23: quanti l'hanno vista?

 25/09/2023 Letto 1365 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Era il 22 giugno, quando mettemmo sul banco degli imputati la Coppa Divisione 2023-24. Cambiamento insensato o geniale? (QUI per leggere).

TUTTO IN UN GIORNO - Così, come se non bastasse, accade che nell'esordio della Coppa Divisione, ci sia una spettacolare prima Final Four di Supercoppa in contemporanea e tutto il resto dei club di Serie A impegnati in eventi ed amichevoli. Qualcuno dirà: “audience top, grandi numeri”, - figuriamoci se non c'erano gare in contemporanea -, qualcuno a Sky potrebbe rivalutare il futsal.

CHI L'HA VISTA? - Ma quello che vogliamo sottoporre all'attenzione degli addetti ai lavori è una questione ben diversa.
La Coppa della Divisione Under 23, è nata secondo la governance per dar lustro ai giovani calciatori, futuri campioni del domani, da far conoscere ai club rinomati di Serie A, intenzionati a puntare sul giovane di valore per rimpinguare il roster. Sappiamo per certo, che nessuna gara di Coppa Divisione è stata trasmessa dalla piattaforma Futsal TV, di proprietà della Divisione Calcio a 5. E allora poniamo una domanda: quante delle 39 gare in programma, sono state visionate da club di categoria superiore e quante sono andate in onda LIVE da permettere agli addetti ai lavori di ammirare le giocate degli Under 23? Se anche una solamente, - ma siamo certi tante di più -, non sono state rese visibili, che scopo ha avuto almeno questo primo turno di Coppa Divisione?



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->