skin adv

Messina vuole continuare a stupire, Consolo: "Lo sforzo profuso sta dando i suoi frutti"

 17/11/2023 Letto 241 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MESSINA FUTSAL





Messina Futsal-Sammichele sarà la sfida di domani (sabato 18 novembre, ndr) al “PalaLaganà”, valida per la 6^ giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5. Si troveranno di fronte, leggendo la classifica, due delle squadre che hanno approcciato meglio la regular season. I pugliesi sono attualmente secondi con 12 punti all’attivo, insieme a Mascalucia C5 e Futsal Canicattì, ad una sola lunghezza dalla capolista New Taranto, i giallorossi quinti a quota 10. Prevista, quindi, una partita molto interessante sotto l’aspetto tecnico ed agonistico. 
 
Sul positivo avvio di stagione della compagine peloritana, si è espresso, in settimana, l’universale Andrea Consolo: “Aver raggiunto questa categoria è un punto di orgoglio per noi e per l’intera città, che spero ci dia sempre il giusto sostegno, come ha fatto fin ora. Lo sforzo profuso da noi atleti, dallo staff e da tutta la società è evidente e sta dando i suoi frutti”.
 
L’allenatore Salvatore Battiato dovrà fare a meno del portiere Federico Venuto, alle prese con un infortunio muscolare, mentre verranno valutate le condizioni del capitano Giuseppe Coppolino. Arbitreranno in confronto, che inizierà alle ore 16.00, i signori Diego Loris Mitri di Abano Laziale e Roberto Galasso di Aprilia (cronometrista Salvatore Cucuzzella di Ragusa). 
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->