skin adv

La Pisana fuori dalla Coppa. E a caccia di riscatto, Francescangeli: "Reagiamo già sabato"

 13/12/2023 Letto 218 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LA PISANA





Al Green Sport Arena, tra le mura amiche, i ragazzi di Mister Beccaccioli non riescono a ribaltare il risultato passivo dell'andata e cedono il pass per la fase finale della Coppa Italia al Città di Colleferro.

LA GARA - A dire il vero il roster di Mister Spanu esce a testa alta meritando il passaggio del turno, approfittando delle défaillance altrui, rifilando ben sette reti ai padroni di casa, forse non calati bene nel personaggio nonostante un pubblico da dieci e lode a dare manforte per tutti i quaranta effettivi. Eppure le occasioni non sono mancate per cercare di ribaltare la differenza reti che avrebbe permesso, a Francescangeli e soci, di aggiudicarsi l'intera posta in palio e pensare in grande alle fasi finali.

FRANCESCANGELI - E proprio lui, il capitano, torna sulla gara di Coppa: "Oggi siamo mancati su tante cose, purtroppo non era il risultato che volevamo nonostante l'obiettivo della società, c'è grande, grandissimo rammarico. Davanti al nostro pubblico non possiamo permetterci questi passi falsi. Sapevamo che non era affatto semplice - aggiunge Francescangeli -, conoscevamo bene gli avversari, ma c'è mancato quel qualcosa in più che non ci ha permesso di esprimerci al meglio e come volevamo. Prendiamoci le nostre responsabilità e già da sabato ad Anguillara dobbiamo cercare di reagire nel migliore modo possibile, il campionato è apertissimo e siamo consapevoli del nostro potenziale; questo passo falso non deve influenzare in nessun modo il nostro percorso nel girone. Il capitano conclude con un pensiero particolare: "Un grazie immenso al pubblico presente e alla Brigata Di Lorenzo mai doma, sempre al nostro fianco, ha spinto la squadra anche nella nostra non miglior partita".


Ufficio Stampa La Pisana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->