skin adv

Drago Acireale-Barcellona. Tomarchio: "Vogliamo continuare a stupire e scalare la classifica"

 23/12/2023 Letto 163 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DRAGO ACIREALE





Tutto pronto per “l’ultima” del 2023 in casa Drago Acireale. Domani al PalaVolcan, calcio d’inizio alle 16, i granata ricevono il Barcellona Futsal nella gara valida per la decima giornata di campionato, l’ultima d’andata. La pausa della scorsa settimana ha frenato un minimo la corsa della formazione di Mister Magalhanes che aveva raccolto due vittorie consecutive contro Soverato e Bovalino. Non c’è però assolutamente voglia di fermarsi, anzi si proverà a chiudere il 2023 in bellezza per regalarsi e regalare al pubblico di fede granata un’altra gioia.
 
Avversario di turno è il Barcellona Futsal, squadra esperta e di categoria che conta 1 punto in più in classifica rispetto alla Drago Acireale. Segno di una classifica molto corta e nella quale ogni vittoria o ogni sconfitta può pesare tanto. La formazione messinese arriva alla gara di domani dal pareggio interno per 2-2 contro l’Arcobaleno Ispica e di sicuro proverà a dire la sua.
 
Attenzione massima dunque in casa Drago Acireale come testimoniano le parole di Luca Tomarchio: "Domani scendiamo in campo per l’ultima gara casalinga dell’anno - afferma Tomarchio - abbiamo avuto una pausa che forse diciamo ha interrotto la striscia di risultati, ma d’altro canto abbiamo avuto tempo e modo di visionare e attenzionare i punti forti del nostro avversario. Vogliamo continuare a stupire e soprattutto dimostrare che quelle zone della classifica non ci appartengono, la classifica è molto corta e sappiamo benissimo che con il lavoro, il sacrificio e anche l’aiuto del pubblico possiamo scalarla e regalarci diverse soddisfazioni”.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->