skin adv

Euforia Roma, Kamel: “Vincere il derby è sempre bello, premiata la nostra abnegazione”

 25/01/2024 Letto 315 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





Il derby di Coppa Italia è giallorosso. La Roma batte la Lazio e conquista la qualificazione al secondo turno, dove affronterà la vincente di Benevento-Cesena.

“La chiave della partita e di tutta la stagione finora è stata l’abnegazione che mettiamo durante gli allenamenti e le partite. Senza dubbio, la fase difensiva che portiamo in campo ci porta un enorme vantaggio”, sottolinea Luca Kamel, godendosi il 4-1 contro i biancocelesti. “Vincere il derby è sempre bello, sapevamo che sarebbe stata una partita diversa dalle altre”.

Da una grande vittoria alla supersfida contro la capolista Benevento: “Sabato ci aspetta una partita ancora più complicata - il monito -. Affrontiamo la maggiore candidata al successo finale, quindi servirà ancora più concentrazione del solito, ma noi porteremo in campo ciò che alleniamo tutti i giorni”. La Roma non vuole porsi limiti: “Pensiamo partita per partita, senza fissare obiettivi - conclude Kamel -. A fine girone di ritorno vedremo cosa dirà la classifica”.


Ufficio Stampa Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->