skin adv

Italpol, obiettivo filotto. Il monito di Ippoliti: "Vietato sottovalutare il Real Castel Fontana"

 27/01/2024 Letto 229 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





Oggi pomeriggio l'Italpol andrà in scena al PalaCesaroni di Genzano contro i padroni di casa del Real Castel Fontana. I biancoblù, reduci dalla bella affermazione interna con la capolista del Girone C, devono ora affrontare una partita completamente diversa contro il fanalino di coda del campionato: una squadra ancora ferma a 0 punti. Ma attenzione a sottovalutare l'avversario: l'avvertimento arriva direttamente da Luca Ippoliti, un giocatore che di partite ne ha giocate abbastanza per riconoscere il pericolo.

IPPOLITI - "Sicuramente quella con la Tombesi prima della classe è stata una vittoria importantissima. Ci ha dato quella spinta in più per lavorare bene e renderci conto che siamo una squadra forte che, se unita come ha dimostrato sabato, può fare molto meglio di quanto fatto nel girone d’andata. Durante le settimane cerchiamo di lavorare sempre al massimo, ma questa volta l'abbiamo fatto con più entusiasmo dopo questa vittoria importante".

"La partita di oggi, dopo tanti anni di attività, la reputo una delle più difficili. Quando vai a giocare con squadre che sulla carta sembrano più abbordabili, non è mai così. Il Real Castel Fontana ha giocatori e giovani molto bravi, noi dobbiamo affrontarla con lo stesso piglio e la stessa voglia che abbiamo messo con la Tombesi. Non è una partita da sottovalutare. Vincere ci permetterebbe di continuare la striscia positiva in vista delle prossime giornate. Sappiamo che da sabato scorso dobbiamo fare sempre risultato pieno, questo è quello che la squadra ha in mente di fare. Dovesse succedere il contrario sarebbe una disfatta: il nostro cammino per il primo posto si comprometterebbe ulteriormente e, anche a livello morale e di fiducia, potrebbe creare qualche problema. Siamo concentrati, la affronteremo come una finale".


Ufficio Stampa Italpol C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->