skin adv

#futsalmercato, San Martino: doppia operazione in entrata nel main roster

 01/02/2024 Letto 308 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL SAN MARTINO





La Futsal San Martino annuncia due colpi in entrata. Donatello Salamina e Antonio Miola faranno parte del roster. Salamina, classe ‘00, originario di Martina Franca, che può ricoprire il ruolo di laterale, ma anche di pivot. Miola, classe ‘99, originario di Martina Franca, ultimo e all'occorrenza anche laterale.

SALAMINA - Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta della Futsal San Martino e cosa ti aspetti in questa seconda metà di stagione?
"Ho accettato questa proposta per il progetto che ha la società, ma sopratutto perché sono reduce da un momento complicato con il calcio nell'ultimo periodo. Devo ringraziare il capitano, Marco Solidoro, che mi ha convinto ad accettare questa sfida e adesso spero di far bene. Mi aspetto che in questa seconda parte di stagione io possa dare un contributo in più sia al mister che ai miei compagni di squadra, contribuendo a s portare a casa tanti risultati positivi".

MIOLA - Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta della Futsal San Martino e cosa ti aspetti in questa seconda metà di stagione?
"Ho accettato questa proposta soprattutto per affrontare una nuova sfida, in primis con me stesso, visto che questa è la mia prima esperienza nel Futsal e sia per il gruppo della Futsal San Martino, in cui c'è gente che conosco da tanti anni. Sono qui anche grazie a mister Vito Basile, persona che conosco molto bene e sono felice di dover lavorare con lui. Mi aspetto e mi auguro di dare una grossa mano alla squadra nel rush finale di campionato per confermare la posizione di classifica attuale".


Ufficio Stampa Futsal San Martino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->