skin adv

Conversano alle prese col Cinco, Mastrangelo: "Mi aspetto un match molto combattuto"

 15/02/2024 Letto 258 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AZZURRI CONVERSANO





Mandato ormai in archivio il successo di misura ottenuto nel Monday Night contro il fanalino di coda Futsal Byre Ruvo, per gli Azzurri Conversano è giunto il momento di pensare a un altro impegno fondamentale sulla strada che porta a una tranquilla salvezza.

LE PREMESSE - Sabato pomeriggio, nella giornata numero 21 del massimo torneo regionale di calcio a 5, infatti, la banda del patron Mino De Girolamo sarà impegnata sul campo del Futbol Cinco Bisceglie, penultimo in classifica, insieme al Futsal Terlizzi, a quota 19 punti. Di fatto si tratta di un vero e proprio scontro diretto per capitan Detomaso e compagni, decisi nel cercare una continuità di risultati e vogliosi di conquistare il primo successo esterno del nuovo anno. Ma ultimamente battere a domicilio i biscegliesi è impresa davvero ardua, ne sanno qualcosa Ruvo, Cus Foggia, Futsal Andria e Carovigno costrette a capitolare in rapida successione presso il PalaCosmai. Al PalaCosmai dirigono l’incontro i signori Angelo Dilucia della sezione di Foggia e Antonio Vania della sezione di Barletta. Fischio d’inizio alle ore 16.

MASTRANGELO - Di fatto i neroazzurri non perdono davanti al pubblico amico dallo scorso mese di dicembre, un motivo in più per gli uomini guidati da mister Chiaffarato per tenere altissima l’asticella della concentrazione: “Affrontare il Futbol Cinco in casa propria - spiega Vito Mastrangelo - è da sempre molto complicato e per questo sappiamo di dover approcciare alla gara nel migliore dei modi. Che partita mi aspetto? Sicuramente un match molto combattuto e totalmente diverso rispetto all’andata quando riuscimmo a ottenere una larga vittoria. La vittoria contro il Ruvo ci ha ridato un po’ di serenità dopo le sconfitte con Aradeo e Mola, e adesso vogliamo tornare a offrire le prestazioni che ci hanno contraddistinto tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Siamo consapevoli che dipende da noi e dall’atteggiamento con cui scendiamo in campo”.


Ufficio Stampa Azzurri Conversano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->