skin adv

Messina Futsal più forte delle assenze: conquistato un punto prezioso sul parquet del Sammichele

 26/02/2024 Letto 165 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MESSINA FUTSAL





Il Messina Futsal ha fornito un’ulteriore prova di carattere e sagacia tattica nella 6^ giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5, pareggiando (5 a 5) sul campo del Sammichele, nonostante le assenze di: Marcio Garcia, Giuseppe Coppolino, Nanni Piccolo, tutti e tre squalificati, Andrea Consolo e Federico Venuto. L’allenatore peloritano Salvatore Battiato ed il suo vice Massimiliano Fede hanno preparato il match nel migliore dei modi, curando ogni dettaglio ed il prolungato impiego del “quinto di movimento” si è rivelato la mossa decisiva per conquistare un risultato positivo. 
 
La partita propone un continuo batti e ribatti di emozioni. Ai gol dei baresi Petragallo, Pablo Gonzalez e Demola arrivano le risposte immediate dei giallorossi, a segno con Giuseppe Barbagallo e Antonino D’Angelo (autore di una doppietta), fino al 3-3 di inizio ripresa.  I padroni di casa allungano sul 5-3, ma prima Emanuele Fichera e poi l’argentino Lautaro Mendez, a 32” dalla sirena, mettono le loro firme sul match, riequilibrando definitivamente la situazione.  
 
GIOVANILE – Una buona prestazione non è bastata ai ragazzi dell’Under 19 per evitare la sconfitta contro i coetanei della Meriense, che si sono imposti per 8-6 sul parquet del “PalaLaganà”. 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->