skin adv

Canicattì lassù da sola con un pari. Maccan, Ternana e Hornets si confermano

 03/03/2024 Letto 218 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Un altro turno favorevole a chi già guidava la classifica. O quasi. Nei gironi A, B e C non è cambiato quasi nulla, mentre nel D arrivano novità importanti. 

GIRONE A - Seconda vittoria consecutiva per il Maccan Prata, che a Crema fa valere il peso della classifica. La capolista piega per 2-5 la Videoton e mantiene il vantaggio di nove lunghezze sulla coppia formata da MGM 2000 e Città di Sestu. Del successo della formazione di Sondrio si avvantaggia Milano, che battendo in un divertentissimo 4-3 l'Orange Futsal Asti, si prende il quarto posto a discapito della Canottieri Belluno, ora quinta con un solo punto di vantaggio sulla Futsal Cornedo, che ha battuto l'Olympia Rovereto. 

GIRONE B - Unicusano Ternana sempre al comando ed ancora vincente. I rossoverdi hanno battuto la Dozzese tra le mura amiche ed hanno mantenuto intatto il vantaggio di 9 punti su Reggio Emilia, che non ha avuto grosse difficoltà nel superare fuori casa la Buldog Lucrezia. Torna al successo Bologna che si prende anche il terzo posto, rifilando 6 gol al Real Fabrica, che resta sempre in una zona poco sicura della classifica ma fortunatamente per sé alle sue spalle vede accorciare solamente di un punto Prato che nello scontro salvezza con l'Atlante ha pareggiato per 1-1. 

GIRONE C - Altra capolista che si tiene stretto il suo primato è la Sporting Hornets. I capitolini rimangono a +3 sulla Tombesi Ortona grazie al successo per 0-9 a Celano con cui rispondono a quello per 0-7 dei diretti rivali a Pescara. Ritrova la via della vittoria l'Eur che passa con otto gol a Frosinone contro la AMB. Colpo esterno anche per l'Italpol, che vede quindi più vicina la zona play off, mentre ne segna addirittura 10 in casa la Cioli Ariccia al Real Dem, penultimo della classe. Con questo successo gli ariccini agganciano Pescara a quota 32. 

GIRONE D - La coppia di testa non arriva al mese di convivenza. Colpo clamoroso di Dream Team Palo del Colle, che stende 3-2 la New Taranto e permette alla Futsal Canicattì di essere sola in testa. I siciliani chiudono su un clamoroso 6-6 in casa di una combattiva Audace Monopoli e per il momento guardano tutti dall'alto verso il basso. Altro pari di giornata è stato quello tra Piazza Armerina e Sammichele, mentre Lamezia ha vinto di forza in casa di Messina. Successo netto, infine, anche per Mascalucia su Bitonto.

Ufficio stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->