skin adv

#SerieC2Futsal, 18ª giornata: Cecchina e LFA a +9 sulla concorrenza. NF Ardea retrocessa

 03/03/2024 Letto 388 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La Serie C2 laziale, nel weekend, ha offerto agli appassionati e agli addetti ai lavori la diciottesima giornata di regular season.

GIRONE A - La Pro Calcio Cecchina si è imposta 5-1 sul Progetto Futsal e, grazie al pareggio interno del Bracelli Club col Fiumicino (5-5), ha ipotecato la promozione in Serie C1 per via del +9 di vantaggio sulla seconda a quattro turni dal termine. Gli Ulivi Village, okay 4-1 sul campo dell’Etruenergy Vignanello, sono ora la terza forza del raggruppamento B in virtù anche del kappaò interno della Facility Center Roma col Ronciglione (2-3). Il Città Eterna, a -2 dalla zona playoff, ha regolato la District Seven con un eloquente 7-1 esterno. La Virtus Monterosi, infine, si è aggiudicato lo scontro diretto salvezza di ritorno col Valentia (5-1).

GIRONE B - Il Laurentino, vittorioso 4-1 a Centocelle contro il Nazareth, ha allungato a +9 sul secondo posto occupato dallo Spinaceto 70, che ha pareggiato 2-2 al cospetto della Lositana, e dal Settecamini, capace di espugnare 6-4 Anagni. L’Atletico Valmontone, invece, ha doppiato 10-5 la Free Football Roma. Up-Roma Futsal e Castromenio-Circolo Master ’97, infine, verranno recuperati rispettivamente lunedì 4 e mercoledì 6 marzo.

GIRONE C - La capolista Parma Letale non è andata oltre il 2-2 con l’Edilisa Marino. La Neroniana, che nel Friday Night ha piegato 4-3 il Palmarola, si è dunque avvicinata a cinque lunghezze dalla cima. La Ludis Italica, terza forza del gruppo C, si è arresa con la Blaugrana (6-0). La Virtus San Giustino, okay 5-4 sui Forty Fighters, ha compiuto tre importanti passi verso la salvezza matematica. Permanenza in C2 a cui può ancora sperare il fanalino di coda Frassati, vittorioso 8-4 sul Cori Montilepini. Quello fra Atletico Roccamassima e San Luca, infine, è l’altro pareggio di giornata (5-5).

GIRONE D - Il Città di Sora, travolgente sul Flora ’92 (10-3), è la nuova prima della classe in solitaria. Il Real Terracina, che nell’anticipo di venerdì 1° marzo ha pareggiato 3-3 in casa della Polisportiva Insieme Formia, si trova ora a -2 dalla vetta. Il Real Ceprano, poi, ha calato un poker all’Accademia Sport, mentre lo Sporting Terracina ha rifilato un settebello al Monte San Biagio (7-3). Il Lido il Pirata, di fronte al proprio pubblico, ha avuto ragione 4-1 del Ciklè. La sconfitta interna incassata dall’NF Ardea per mano della Littoriana (3-4) è infine costata ai padroni di casa la retrocessione nel provinciale con quattro giornate d’anticipo.


Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->