skin adv

Show a Formia: è 5-5 fra Heracles e Ardea. Olleia rimanda la festa promozione, Masci prosegue il magic moment

 07/03/2024 Letto 603 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Il recupero della ventunesima giornata del girone B della Serie C1 è stato match entusiasmante e ricco di colpi di scena. Cinque a cinque, infine, è stato il verdetto emesso nella serata di giovedì 7 marzo al PalaSport di Formia fra la capolista Heracles, che ha dunque rimandato la festa promozione, e l’Ardea, capace di inanellare il suo ottavo risultato utile di fila in regular season.

IL MATCH - Sono partiti meglio i padroni di casa, che si sono portati subito sul 3-0 grazie alla doppietta di Frazao (primo e terzo gol) e al centro di Riso. Gli ospiti, tuttavia, hanno reagito prontamente con il bis di Marcucci (3-1 e 3-3) e la rete di Mrak. La banda di Masci, galvanizzata dalla rimonta, si è addirittura portata sul +2 nella prima parte della ripresa, grazie alle due marcature di Pucino. La formazione di Olleia, spinta dal proprio pubblico, ha infine riacciuffato lo score con Turek, prima, e Rondon, poi.

IL WEEKEND - L’Heracles tornerà in campo sabato 9 marzo contro il Casalbertone, a caccia di quel punto che le consegnerebbe la promozione diretta nel nazionale. L’Ardea, a -4 dalla zona playoff, farà invece visita al fanalino di coda Ferentino, desideroso di proseguire nel migliore dei modi la cavalcata in campionato.


Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->