skin adv

Ciampino, l'impegno (ancora una volta) non basta. E a Catania arriva un altro kappaò

 08/03/2024 Letto 234 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Il verdetto del PalaCatania ha recitato 6-1 in favore dei padroni di casa del Meta, che si sono dunque aggiudicati il bottino pieno messo in palio nell’anticipo di giovedì 7 marzo. Il Ciampino Futsal, ancora una volta, ha tuttavia dimostrato di essere ancora vivo e, soprattutto, non rassegnato affatto alla retrocessione. Già, al netto delle otto sconfitte di fila.

L’ANDAMENTO - Per la cronaca, il primo tempo si è chiuso 2-1 in favore dei padroni di casa: è stata la doppietta firmata da Michele Podda a permettere alla formazione di Juanra a tornare negli spogliatoi sul +1 nel punteggio. La rete del momentaneo 1-1, invece, è stata siglata da Federico Palmegiani, bravo a superare Joao Timm in uscita al culmine di una splendida azione in co-partecipazione con Gianluca Ferretti e Simone Fatiguso. Nella ripresa, infine, gli etnei hanno dilagato grazie al bis di Carmelo Musumeci e ai centri di Maurizio Silvestri e Wesley Bocao. Gol, quelli del Meta, realizzati su un Ciampino mai domo.

IL PROSSIMO IMPEGNO - Mirco Casassa e compagni torneranno in scena martedì 12 marzo in occasione dell’infrasettimanale valevole per la venticinquesima giornata della Serie A New Energy. L’avversario di turno, al Pala Del Mauro di Avellino, sarà stavolta il Sandro Abate, compagine in piena lotta per i playoff. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18. Diretta streaming, come di consueto, sulla piattaforma di Futsal TV.

META CATANIA-CIAMPINO FUTSAL 6-1 (2-1 p.t.)
META CATANIA: Timm, Podda, Silvestri, G. Musumeci, C. Musumeci, Manservigi, Rocha, Dian Luka, Salamone, Bocao, Anderson, Sapia. All. Juanra Calvo
CIAMPINO FUTSAL: Casassa, Messina, Sandro, Ferretti, Fatiguso, De Filippis, Peitaço, Freddy Santos, Palmegiani, Lopez, De Stefani, Folco. All. Davide
MARCATORI: 3’59” p.t. Podda (M), 4’53” Palmegiani (C), 11’30” Podda (M); 2’03” s.t. C. Musumeci (M), 2’38” C. Musumeci (M), 6’58” Silvestri (M), 12’01” Bocao (M)
AMMONITI: G. Musumeci (M), Ferretti (C), De Filippis (C)
ARBITRI: Rosario Angelo Faiella (Castellammare di Stabia), Davide Copat (Pordenone) CRONO: Marco Lupo (Palermo)


Ufficio Stampa Ciampino Futsal

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->