skin adv

Cioli, prime presenze in U15 per Valeri: “Sono migliorato, ho superato la paura inizialeâ€

 08/03/2024 Letto 541 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Tredici anni ancora da compiere, ma un talento tale da essersi meritato - più volte - la convocazione in Under 15. Matteo Valeri, laterale classe 2011, in forza alla Cioli da quando aveva solo 5 anni, è uno dei tantissimi prodotti del ricco vivaio della Cioli Ariccia e in questa stagione ha potuto finalmente iniziare a mettersi in mostra nella categoria superiore.

VALERI - “L’esperienza che mi sta facendo fare il mister quest’anno con l’Under 15, giocando con ragazzi più grandi di me di due anni, sicuramente mi ha fatto crescere molto”.

“Differenze dagli esordienti? Sicuramente ce ne sono molte tra i due campionati. Quella più grande è data dalla maggiore velocità di gioco e dalla presenza di più schemi. Rispetto alle prime partite sono migliorato, ora non ho più la paura che avevo all’inizio”.

“Il campionato è certamente molto competitivo. Mancano solo due partite, ma crediamo nei playoff. Non so se il mister mi darà spazio, ma se lo farà cercherò di dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere questo traguardo”.

“Che giocatore sono? Credo di essere molto veloce e con una buona visione di gioco. Sono tenace e non mi piace assolutamente perdere!”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->