skin adv

#SerieC2Futsal, 19° turno: Cecchina a un passo dalla C1. Pari per LFA e Parma Letale

 10/03/2024 Letto 882 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La Serie C2 ha pressoché archiviato - al netto dei recuperi - il diciannovesimo round della regular season.

GIRONE A - A tre giornate dal termine della stagione regolare, la Pro Calcio Cecchina è a un passo dalla promozione in C1: la capolista del raggruppamento A, infatti, ha piegato 4-3 a domicilio gli Ulivi e si è mantenuta a +9 sul Bracelli Club, vittorioso 5-2 in casa del Valentia, vale a dire a un solo punto dalla matematica certezza del primato. Il Fiumicino, okay 6-0 sull’Etruenergy Vignanello, si è portato a sua volta a una lunghezza dalla zona playoff. Città Eterna e Facility Center Roma, invece, si sono spartiti la posta in palio (1-1), mentre il Ronciglione ha avuto ragione 5-3 della Virtus Monterosi. Lo scontro diretto salvezza fra Progetto Futsal e District Seven, infine, se lo sono aggiudicati gli ospiti (4-5).

GIRONE B - Il Laurentino Futsal Academy non è andato oltre il 4-4 col Lositana, ma ha comunque conservato un vantaggio più che rassicurante sulla concorrenza: il Settecamini, a segno 5-2 sull’UP, è ora distante sette lunghezze e con una gara disputata in più nei confronti della prima della classe. Il Nazareth, poi, si è imposto 6-1 lontano dalle mura di casa sulla già retrocessa Roma Futsal. Circolo Master ’97 e Free Football, invece, si sono aggiudicati i rispettivi scontri diretti per la permanenza in C2 ai danni dell’Atletico Valmontone (4-2) e del Frassati Anagni (9-4). Spinaceto 70-Castromenio, infine, verrà recuperata sabato 23 marzo.

GIRONE C - Il Parma Letale, reduce dal 4-4 esterno col San Luca, ha maturato il suo secondo pareggio di fila. La Neroniana, autrice di un blitz sul Cori Montilepini (6-9), si è quindi avvicinata a tre punti dalla vetta. La Ludis Italica, poi, ha domato 4-3 un Frassati quasi condannato alla matematica retrocessione (nel regionale la forbice è oltre gli otto punti affinché non si disputino i playout). Il Palmarola Club, invece, ha steso 5-2 l’Atletico Roccamassima. L’Edilisa Marino, che ha superato - e agganciato - la Virtus San Giustino (3-2), è infine sempre più lanciata verso la salvezza diretta.

GIRONE D - In attesa del match Littoriana-Città di Sora di lunedì 11 marzo, il Real si è aggiudicato 5-3 il derby di Terracina sullo Sporting e si è momentaneamente portato in cima. L’Accademia Sport, poi, ha travolto 14-1 la già retrocessa NF Ardea. Il Flora ’92, invece, ha calato un tris alla Polisportiva Insieme Formia (3-1), mentre il Monte San Biagio ha superato 2-1 il Lido il Pirata Sperlonga. Il Ciklè, infine, ha ottenuto un prezioso punto col Real Ceprano (1-1).


Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->