skin adv

Cus Molise, niente da fare contro il Defender Giovinazzo. Problemi muscolari per un big

 10/03/2024 Letto 248 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS MOLISE





Nulla da fare per il Cln Cus Molise che cade a Giovinazzo. Senza Nathan squalificato i rossoblù non riescono a fermare la corsa playoff dei pugliesi.

LA CRONACA - Partenza sprint del Giovinazzo che passa dopo 3’. Silon serve Piscitelli tiro ‘sporco’ che termina in fondo al sacco nonostante il tentativo di Di Stefano di intervenire. Il raddoppio arriva subito dopo. Fanfulla riceve palla si gira e batte Oliveira. I molisani rischiano ancora quando sbagliano il disimpegno e Silon, con Oliveira fuori dai pali manda al lato il pallone dalla sua metà campo. La risposta campobassana è in una combinazione Triglia-Rappa, sfera al lato. Tocca Tocca poi a De Nisco andare alla conclusione ma il cuoio termina lontano dallo specchio. Sull’altro fronte è Roselli a chiamare al grande intervento Oliveira.  Lo stesso estremo difensore rossoblù è autore di due grandi interventi: prima è reattivo sulla deviazione di Di Stefano ed evita l’autorete, poi si ripete su Piscitelli che ci prova dalla distanza. Il Cus non ci sta ad ammainare bandiera bianca troppo presto e reagisce: Triglia, palla per De Nisco, botta secca e cuoio sul palo. Qualche istante più tardi il numero 21 ospite va alla conclusione, Di Capua non si fa sorprendere. La formazione di Sanginario si vede ancora con Petrillo, l’estremo difensore di casa blocca. Prima del riposo arriva il tris del Giovniazzo: Menini, assist per Silon che non perdona. Giovinazzo 3 Cus 0. Nella ripresa partono bene i molisani: Triglia conclude al lato. E’ poi Peralta a saggiare i riflessi di Dicapua che dice no. I biancoverdi, scampato il pericolo calano il poker con un calcio di punizione battuto in maniera magistrale da Silon. Palla sotto al sette, dove Oliveira non può arrivare. Subito dopo il portiere del Cln Cus Molise deve abbandonare la contesa per un problema muscolare. Tra i pali va Aldo Polisena. Il giovane campobassano è subito protagonista in chiusura su Marolla. Ci provano poi Silon e Menini ma in entrambe le circostanze Polisena è abile a chiudere lo specchio. Il Cln Cus Molise cerca di allentare la pressione con De Nisco che non supera Dicapua. L’estremo difensore pugliese risponde presente anche sul tiro di Rappa. Negli ultimi secondi di gara la rete di Triglia fissa il parziale sul 4-1. Archiviata questa sconfitta il Cln Cus Molise è proiettato alla sfida interna con la Lazio di sabato prossimo.

GIOVINAZZO-CLN CUS MOLISE 4-1 (3-0 primo tempo)

Giovinazzo: Lobasso, Greco, Menini, Piscitelli, Fanfulla, Vieira, Dicapua, Marolla, Dibenedetto, Rotunno, Lanotte, Roselli. All. Bernardo.

Cln Cus Molise: Oliviera, Polisena, Petrillo, Ferrara, Di Stefano, Peralta, Di Lisio, De Nisco, Rappa, Migliorini, Pazienza, Triglia. All. Sanginario.

Arbitri: Vallecaro di Salerno e Viviano di Nocera Inferiore. Crono: Garofalo di Battipaglia.

Marcatori: 3’28” Piscitelli, 4’30” Fanfulla, 19’ Silon pt; 8’ Silon, 19’57” Triglia st.

Note: ammonito Marolla, Di Lisio.

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->