skin adv

Rimonta solo sfiorata: il Messina Futsal cede di misura sul campo del Bitonto

 11/03/2024 Letto 128 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MESSINA FUTSAL





Messina Futsal sconfitto di misura (5-4) dal Bitonto Futsal nell’8^ giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5. Nonostante diverse assenze, tra squalifiche ed infortuni, la squadra giallorossa ha fornita una discreta prestazione, che non è bastata, però, per conquistare un risultato positivo in Puglia. 
 
I padroni di casa passano subito in vantaggio grazie al rigore trasformato da Perrucci. Pochi istanti dopo il raddoppio di Orlino. Giuseppe Coppolino dimezza le distanze con un preciso diagonale, ma poi i baresi centrano altre due volte il bersaglio, mentre gli ospiti segnano soltanto con Lautaro Mendez. Si va, così, all’intervallo sul punteggio di 4 a 2. 
 
In avvio di ripresa, la rete di Caggianelli sembra chiudere i conti, invece fa scattare la rabbiosa reazione dei peloritani, che si riportano in scia grazie alla doppietta dell’argentino Marcio Garcia. Negli assalti finali con il “quinto di movimento”, sfiorano il pareggio Coppolino e Mendez, ma il risultato non cambia più. Adesso, quando mancano tre partite al termine della regular season, il Messina Futsal è chiamato a fare gli straordinari per assicurarsi la salvezza diretta.
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->