skin adv

Città di Anzio, Giuliani: "La nave è in porto! Salvezza frutto del lavoro fatto con staff e giocatori"

 13/03/2024 Letto 197 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Una stagione al quale non si poteva chiedere di più. Una salvezza alla prima esperienza nella serie, arrivata a tre giornate dal termine, ma a cui,a detta di mister Giuliani, si potrebbe chiedere ancora qualcosina di più. Tre match (in ordine Eur C5, Tombesi e Castel Fontana) che in caso di risultato positivo, potrebbero portare la squadra anziate a terminare la stagione al settimo posto.
 
Queste le parole del mister, a giorni dall’ importantissima vittoria contro la Real Dem: “Sono molto felice di avere portato la nave in porto! È stata una stagione complicata per tante situazioni,ma con il lavoro che abbiamo quotidianamente portato avanti con staff e tutti i giocatori ,è stato fatto qualcosa di importante. I ragazzi sono stati semplicemente fantastici,non hanno mai mollato nei momenti di difficoltà ,crescendo esponenzialmente durante la stagione.
Stagione che sicuramente poteva essere arricchita con qualche punticino in più,per via delle partite perse o pareggiate all’ultimo minuto. Onestamente non avevamo la forza per poter rimanere attaccate alla prime 5 del girone. Questo discorso si poteva fare solo investendo pesantemente nel mercato di gennaio,dove invece abbiamo fatto tutt’altra scelta con la società.
Abbiamo deciso di preservare un gruppo coeso, formato prevalentemente da giocatori e giovani del posto ,accontentando chi voleva andare via,cercando di sostituirli al meglio. Come già detto ai ragazzi ,nonostante la salvezza non voglio che molliamo alcun centimetro.
Dobbiamo dare del nostro massimo fino all’ultima partita della stagione,da dove dovremo tirare dentro più punti possibili perché mi piacerebbe arrivare sopra Celano e Frosinone,impostando una sorta di campionato a tre. Poi ci sarà tempo per tutto e tutti, per riposare ed impostare al meglio la nuova stagione”.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->