skin adv

Sei gare in diretta su Futsal TV. Pordenone-CittĂ  di Mestre da urlo. Insidia Benevento

 15/03/2024 Letto 122 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





A quattro turni dal termine della regular season aumenta sempre di più il peso dei punti in palio nelle partite, con tutte le squadre che possono ancora sperare di migliorare, o mantenere, la loro attuale posizione di classifica. Dalla lotta al titolo a chi battaglia per non retrocedere, ci apprestiamo a conoscere le sentenze del campionato cadetto. Come ogni settimana tornerà l’appuntamento sui canali di Futsal TV ed in seguito abbiamo riassunto il programma del 23° turno, suddiviso per i due raggruppamenti.

GIRONE A – Ben quattro partite del girone A verranno trasmesse in diretta streaming sui canali di Futsal TV. Il palinsesto di sabato offre due il match in chiave play off, quello delle 16 tra Pordenone e Città di Mestre, e quello delle 17 tra Sporting Altamarca e Lecco, mentre, alle 18, la capolista Vinumitaly Petrarca sarà di scena sul parquet del Modena Cavezzo. In caso di successo, e di un passo falso dei friulani Hrvatin, la formazione di Giampaolo festeggerebbe la vittoria del campionato avendo ora otto punti di margine. Alle 21, invece, il Leonardo proverà a tornare in corsa per il quinto posto sul campo della Nuova Comauto Pistoia. Delle restanti partite, l’anticipo del venerdì sera metterà di fronte CDM Futsal ed Alto Vicentino, mentre chiude il quadro di giornata la sfida tra Fenice Veneziamestre e Saints Pagnano.

GIRONE B – Per quanto riguarda il girone B, saranno due le gare che potrete seguire in diretta su Futsal TV: l’anticipo del PalaTedeschi programmato per le 20:30 di venerdì, dove il GG Teamwear Benevento ospiterà la Defender Giovinazzo per difendere l’attuale primato in classifica, ed il match di sabato pomeriggio del PalaLivatino tra Bulldog Capurso e Futsal Cesena, entrambe alla ricerca di punti salvezza. Il fischio d’inizio è previsto per le 16, così come altre tre gare. Al Pala Giovanni Paolo II, la Vitulano Drugstore Manfredonia proverà a tener vive le speranze di una promozione diretta contro la Sicurlube Regalbuto. Contemporaneamente, la Lazio sarà di scena al PalaUnimol, casa del Cus Molise, mentre al PalaWojtyla si affronteranno Itria e Città di Melilli. Completa il programma il match del Pala To Live tra Roma e Polisportiva Futura, che prenderà il via alle 18.

Ufficio stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->