skin adv

Tre anticipi in diretta su Futsal TV. A Catania il clou: Meta-Ecocity Genzano ad alta quota. Insieme a tanti incroci pericolosi

 15/03/2024 Letto 430 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Dopo il turno infrasettimanale che ha segnato l’aritmetica certezza del primato in regular season di Serie A New Energy dell’Olimpus Roma, appurato che Olimpus Roma-L84 ed Ecocity Genzano-Napoli Futsal saranno le semi della Final Four di Coppa Italia in programma a Policoro dal 22 al 24 marzo, si torna in campo per la 26esima giornata, quintultima di campionato, spalmata su tre giorni.

IL CLOU - La partitissima altri non è che lo Sky match domenicale di Catania, dove Meta ed Ecocity vanno a caccia di punti pesantissimi per partire dai playoff in prima fila: rossazzurri con tre successi di fila alle spalle, la squadra di Ciccio Angelini invece con il suo andamento lento (un punto in due gare) è stata appena agganciata al secondo posto dal Napoli.

LE ALTRE - Si comincia con tre anticipi imperdibili: in Italservice Pesaro-Pirossigeno Cosenza s’intrecciano i desideri di playoff dei rossiniani misti alla voglia di restare in Serie A dei Lupi di Tuoto, più o meno come Napoli Futsal e Saviatesta Mantova. Riscatto obbligato, invece, da parte della Feldi Eboli contro il già retroscesso Olimpia Verona. Il resto degli altri incontri, Sky Match a parte, al sabato, dove spiccano Fortitudo Pomezia-Sandro Abate e Came Treviso-Sporting Sala Consilina, importanti snodi per il post regular season. Derby laziale per l’Olimpus Roma, a Orte contro il quasi salvo Active Network. Tutti gli incontri in diretta streaming su Futsal TV, fatta eccezione per il posticipo domenicale su Sky Meta Catania-Ecocity Genzano.

Ufficio stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->