skin adv

Messina Futsal, al PalaLaganà arriva la capolista Canicattì: Battiato senza Fichera

 15/03/2024 Letto 176 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MESSINA FUTSAL





Si alza l’asticella delle difficoltà ed aumenta il pathos per il Messina Futsal, che affronterà nelle due prossime partite in calendario Futsal Canicattì e New Taranto, le squadre che guidano il girone D del campionato di serie A2 di calcio a 5. 
 
Nella 9^ giornata di ritorno, la squadra giallorossa ospiterà domani (sabato 16 marzo, ndr), al “PalaLaganà”, la quotata rivale agrigentina. I peloritani hanno preparato, in settimana, la gara con grande impegno e dedizione, vogliosi di sovvertire i pronostici della vigilia. A Coppolino e compagni serve un colpo a sensazione per centrare l’obiettivo salvezza diretta. Il tecnico Salvatore Battiato dovrà fare ancora a meno dello squalificato laterale Emanuele Fichera. 
 
Il Futsal Canicattì vanta un organico completo e di qualità, come conferma, oltre al primato in graduatoria, condiviso con i tarantini, la qualificazione alla Final Four della Coppa Italia di categoria, in programma a fine mese in Basilicata. Il match Messina Futsal-Futsal Canicattì, che inizierà alle ore 16.00, verrà arbitrato dai signori Alessandro Alfredo Cartisano di Reggio Calabria e Gregorio Sommese di Lecco (cronometrista Michele Corrado Schillaci di Enna). 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->