skin adv

Ciampino, L84 vittoriosa 7-2 al PalaTarquini: decima sconfitta di fila per gli aeroportuali

 17/03/2024 Letto 207 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Il Ciampino Futsal ha ancora una volta rimandato l’appuntamento col risultato positivo. Sabato 16 marzo, al PalaTarquini, è stata infatti la L84 a imporsi 7-2 e a infliggere, così, la decima sconfitta patita in regular season alla formazione aeroportuale.

L’ANDAMENTO DEI GOL - Nell’incontro valevole per la ventiseiesima giornata della Serie A New Energy, gli ospiti sono stati capaci di portarsi avanti di quattro marcature nel punteggio già entro i primi dieci minuti effettivi del match, grazie ai centri di Coco Wellington, Giuliano Fortini e Pablo Vidal, oltre all’autorete di João Peitaço (momentaneo 2-0). Al gol di Gianluca Ferretti, realizzato di testa su lancio lungo di Andrea De Filippis, ha invece prontamente risposto Leandro Cuzzolino, per l’1-5 che, di fatto, ha chiuso la prima frazione. I padroni di casa, a 15’43” della ripresa, sono andati nuovamente a segno, stavolta con Federico Palmegiani, prima di incassare i sigilli di Mattia Raguso e, ancora, del classe ’96 ex Italservice Pesaro per il definitivo 2-7.

IL PROSSIMO IMPEGNO - Gli uomini di Fabrizio Davide, sempre a -9 dal Pirossigeno Cosenza e a +3 sul Saviatesta Mantova, torneranno a esibirsi venerdì 29 marzo, a San Rufo, in occasione della sfida con lo Sporting Sala Consilina. La gara, fissata per le ore 20.30, verrà come di consueto trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di Futsal TV.

CIAMPINO FUTSAL-L84 2-7 (1-5 p.t.)
CIAMPINO FUTSAL: De Filippis, Messina, Peitaço, Freddy Santos, Sandro, Teresi, Ferretti, Palmegiani, Lopez, De Stefani, Fatiguso, Folco. All. Davide
L84: Pasculli, Tuli, Fortini, Coco, Vidal, Tondi, Garofano, Josiko, Yamoul, Schettino, Cuzzolino, Raguso. All. Paniccia
MARCATORI: 1’34” p.t. Coco (L), 7’01” aut. Peitaço (L), 9’15” Fortini (L), 9’44” Vidal (L), 13’01” Ferretti (C), 14’32” Cuzzolino (L); 15’43” s.t. Palmegiani (C), 16’34” Raguso (L), 18’23” Fortini (L)
AMMONITI: Freddy Santos (C)
ARBITRI: Mario Certa (Marsala), Giovanni Loprete (Catanzaro) CRONO: Alex Iannuzzi (Roma 1)


Ufficio Stampa Ciampino Futsal
*foto: Francesco Natarelli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->