skin adv

Don Bosco, Parisi ci crede: "Centrare la vittoria del campionato è ancora possibile"

 21/03/2024 Letto 264 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Prosegue la rincorsa del Don Bosco al primo posto. Gli uomini di Matteo Fiorentini sono attesi dallo scontro diretto con il Pavona: una trasferta insidiosissima ma da non sbagliare.

BIG MATCH – “Abbiamo preparato la gara con grande determinazione e concentrazione, lavorando sodo sia fisicamente che mentalmente”. A presentare l’incontro è Filippo Parisi, arrivato in casa Don Bosco in questa stagione: “Il nostro mister ha fatto un ottimo lavoro di analisi, quindi siamo preparati. Ci aspetta una partita intensa e combattuta perché entrambe vogliamo la vittoria. Sarà una sfida tattica in cui ogni dettaglio può fare la differenza e la concentrazione deve essere massima. Sono eccitato, anche se provo un po’ di tensione. Credo nelle nostre capacità e darò il massimo per aiutare i miei compagni nel raggiungere l’obiettivo che ci siamo posti”.

IL CAMPIONATO - L’universale numero 8 è pronto al rush finale: “Centrare la vittoria del campionato è ancora possibile, siamo  in competizione per questo obiettivo e non ci arrendiamo. Personalmente, invece, sono concentrato sull’impegno costante, sulla coesione di squadra e sull’ottimizzazione delle nostre prestazioni. Dobbiamo lavorare ancora di più durante gli allenamenti, mantenere alta la motivazione e concentrarci sugli aspetti del gioco che devono ancora essere perfezionati - conclude Parisi -. Inoltre, una comunicazione efficace in campo e una mentalità vincente saranno essenziali per superare le sfide che incontreremo lungo il cammino”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->