skin adv

Ulivi, l'Under 21 vuole blindare la qualificazione ai playoff. Petrucci: "Dipende da noi"

 21/03/2024 Letto 213 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    ULIVI VILLAGE





Procede con ottimi risultati il campionato Under 21 degli Ulivi. Attualmente, la squadra occupa la seconda posizione, ma, La Pisana a parte, la classifica è molto corta e la lotta playoff ancora apertissima.

IL BILANCIO - Dopo la larga vittoria in casa del Serafico Eur Calcio, gli Ulivi osserveranno il turno di riposo imposto dal calendario. “Il campionato sta andando bene, vogliamo arrivare a giocarci tutto nei playoff. Purtroppo abbiamo sbagliato alcune partite e ci siamo complicati la stagione, ma tutto è ancora possibile. Siamo consapevoli che dipende da noi e sono carico”. A tracciare un bilancio ci pensa Fabio Petrucci, uno dei ragazzi più in forma in questo periodo, in gol nell’ultima uscita: “Sono partito un po' sottotono. ma a poco a poco. grazie all'aiuto del mister e dei compagni di squadra. sto crescendo. e i risultati si vedono. Segnare non mi interessa molto, per me ciò che conta è vincere ogni partita”.

IL FUTURO - Petrucci non ha ancora avuto modo di esordire in prima squadra: “Mi piacerebbe molto, è una cosa a cui punto. Sono alla mia prima stagione qui e ho deciso di sposare il progetto Ulivi perché convinto dal mister e da alcuni miei compagni di squadra”. Nonostante il turno di riposo, i ragazzi stanno già lavorando in vista della prossima partita contro la Futsal Academy: “Sarà una partita molto importante per la corsa playoff. Loro sono una compagine ben organizzata e hanno il nostro stesso obiettivo. Sono sicuro che vincerà la squadra che avrà più fame”.


Irene Annarelli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->