skin adv

New Team, l'U15 è una cooperativa del gol. Anglani: "La squadra è molto competitiva"

 22/03/2024 Letto 310 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Centoquattordici reti in quindici giornate, una media di quasi otto gol ogni partita. Questo il bottino della New Team RC5 nel campionato regionale Under 15: nessuno ha saputo fare meglio in tutti e tre i gironi regionali.

Una vera e propria macchina da gol in grado di valorizzare tutto il collettivo, visto che sono già 12 i giocatori andati a segno in questo campionato. Anche così si spiega come il calciatore al momento più prolifico dei neroverdi Luca Astuto, sia “soltanto” al quinto posto nella classifica marcatori del girone B.

La facilità con cui i ragazzi vanno a segno li ha portati a collezionare già 35 punti che gli permettono di stare nel gruppo playoff all’inseguimento del Mirafin avanti di un punto in classifica. Così la cenerentola si sta trasformando rapidamente da sorpresa in solida realtà. Vogliono evitare di fare voli pindarici i tecnici Anglani e Samir, che alla fine dell’ultima gara hanno dichiarato: “Dobbiamo tenere i piedi per terra per evitare di fare il passo più lungo della gamba. Il nostro obiettivo restano anzitutto i playoff. Dobbiamo però coltivare questo entusiasmo, visto che abbiamo una squadra molto competitiva e ragionare partita dopo partita sull’obiettivo finale”.


Francesco Trenta
Ufficio Stampa New Team



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->