skin adv

Maxi evento, Under 19: Alciati match winner, Olimpus Roma in finale. Ma che Dalia!

 22/03/2024 Letto 618 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





L’Olimpus Roma doma un rabberciato Dalia Management meritatamente sì, ma soltanto nel finale. Non inganni il 5-2 per i Blues: gara molto più complessa di quello che narra il risultato finale. I ragazzi di Reali comandano il gioco ma le occasioni più importanti sono proprio del Dalia: Schmitt è prodigioso prima sullo scatenato Henry, poi su Santaniello, due parate davvero sensazionali0. Cutruneo nel frattempo fallisce l'1-0, ma il vantaggio dell’Olimpus Roma è rinviato di un amen: il primo gol del maxi evento lucano è una rasoiata centrale da fuori area di Alciati, il match winner che si ripete a inizio di ripresa. Henry riapre l’incontro e Pisano colpisce un clamoroso palo. Ma dal possibile 2-2 a un reale 3-1, il passo è breve: Seferi sembra chiudere i giochi, ma Henry dice non ancora. la prima semi si chiude a 1’58” dal termine con il 4-2 di Cutruneo, mentre Borolo mette i sigilli alla qualificazione dell’Olimpus Roma, finisce 5-2.

OLIMPUS ROMA-DALIA MANAGEMENT 5-2 (1-0 p.t.)
OLIMPUS ROMA: Banana, Alciati, Borolo, Seferi, Ceccarelli, Piretti, Cutruneo, Moscati, Marcelo, De Luca, De Simone, Bianchetti. All. Reali.
DALIA MANAGEMENT: Gustavo, Henry, Pisano, Manzi, Casalino, Azevedo, Santaniello, Moschiano, Siniscalchi, La Marca. All. Rinaldi
MARCATORI: 15'17'' p.t. Alciati (O), 0'56'' s.t. Alciati (O), 2'33'' Henry (D), 16'49'' Seferi (O), 17'40'' Henry (D), 18'11'' Cutruneo (O), 19'28'' Borolo (O)
AMMONITI: Pisano (D), Henry (D), Bianchetti (O), De Simone (O), Piretti (O), Casalino (D), Manzi (D), Moscati (O), Marcelo (O)
ARBITRI: Andrea Salanitro (Catania), Federico Franco (Cuneo) CRONO: Tommaso Traetta (Molfetta)

Ufficio stampa Divisione C5

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->